sabato 7 novembre 2009

Richiedere carte revolving

Anche chi non dispone di un regolare stipendio o busta paga, come nel caso di disoccupati, casalinghe, lavoratori in nero o studenti, può richiedere una carta di credito revolving. I requisiti base sono infatti:
- avere un conto corrente.
- essere maggiorenni.

Tuttavia gli istituti di credito si riservano il diritto di respingere la richiesta senza dover fornire alcuna particolare giustificazione.
Per sapere più in dettaglio come fare una richiesta di carta revolving, puoi fare riferimento alla nostra guida su come richiedere una carta di credito revolving: troverai una serie di utili consigli e suggerimenti che ti aiuteranno a vedere accettata la tua richiesta.

Va detto comunque che le carte revolving sono generalmente da sconsigliare a chi abbia già problemi economici, a causa del loro altissimo tasso di interesse (TAEG intorno al 15%-20%). Ti invitiamo quindi a voler valutare la tua situazione economica prima di decidere di decidere se optare per una carta revolving, in molti casi infatti un piccolo prestito potrebbe rivelarsi un opzione molto più conveniente.

Per avere più informazioni di carattere generale sulle carte revolving, consulta la nostra guida alle carta revolving.

Nessun commento:

Posta un commento